Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Teramo? 

Un'impresa di Teramo certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Teramo.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!