Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Teramo

Il Decreto Legislativo 81/08 ha fissato degli oneri in ordine al processo formativo dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Teramo oltre a costituire un obbligo il cui inadempimento da parte del titolare della ditta è punito dalla legge, è anche una prerogativa per poter avere accesso a diversi concorsi.

Si possono conseguire due tipi di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS è l’acronimo di Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di una tecnica di primo soccorso.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Vista la rilevanza della finalità della norma, vengono programmati anche i corsi di aggiornamento.

Come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Teramo?

Iscriversi ad un Corso BLS a Teramo o un Corso BLSD nella zona di Teramo non è affatto complicato. Basta telefonare al numero indicato o utilizzare il form per inviare la tua richiesta. In questa maniera Ti verranno inviati più preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi richiedono la presenza che è necessaria perchè devono essere effettuate anche delle dimostrazioni pratiche.

Quando avrai ricevuto i preventivi potrai di selezionare quello che ritieni il migliore senza alcun impegno. Otterrai l'attestato di primo soccorso a Teramo ad un prezzo che sarai tu a scegliere.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Teramo?

Scegliere un corso BLSD {nella zona di Teramo|a Teramo, ti darà l’opportunità di cogliere innumerevoli vantaggi, per indicarne alcuni:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Comodità: potrai frequentare un corso vicino
  • Agevole accesso agli aggiornamenti

Confronta più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Teramo