Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Teramo o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo situato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Teramo per ottenere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Teramo che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Teramo.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Teramo