Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Terranova di Pollino è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Terranova di Pollino?

In Italia quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Terranova di Pollino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Terranova di Pollino ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Terranova di Pollino?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Terranova di Pollino, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Terranova di Pollino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Terranova di Pollino
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio