Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Terravecchia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Terravecchia ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un avviso per locare un immobile, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Terravecchia?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Terravecchia.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Terravecchia?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Terravecchia ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Terravecchia