Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Terravecchia rende possibile visualizzare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Terravecchia è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varia scelta di rifiniture e toni, poiché si adattano ad ogni tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!