Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Terravecchia?

Termografia Terravecchia ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Terravecchia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Terravecchia offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Termografia Terravecchia: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Terravecchia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Terravecchia si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Terravecchia individuare il guasto è semplice e veloce!