Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Tito è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo rapido. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tito. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Tito. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Tito ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tito