Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Tito. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Tito non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Tito.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Tito?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Tito.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Tito.