Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Tito o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Tito per ottenere subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Tito che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Tito.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Tito