Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Tocco da Casauria?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Tocco da Casauria?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Tocco da Casauria?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Tocco da Casauria.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno