Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e discromie originati dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Tocco da Casauria consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Tocco da Casauria permette di contattare le ditte della tua zona e confrontare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tocco da Casauria!