Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Tocco da Casauria?

Termografia a Tocco da Casauria ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pescara e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

In quale campo viene eseguita la termografia a Tocco da Casauria?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Tocco da Casauria, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solamente andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Tocco da Casauria: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Tocco da Casauria offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop infiltrazioni! Con Termografia Tocco da Casauria trovi la soluzione giusta!