Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Toirano è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Toirano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Toirano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Toirano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Toirano