Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Toirano: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Toirano ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Chiama Lavori in Cartongesso Toirano per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Toirano

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende