Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Tolmezzo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Tolmezzo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano più tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tolmezzo. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Tolmezzo. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Tolmezzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tolmezzo