Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Tolmezzo è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Tolmezzo in casa risulta una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Tolmezzo

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Tolmezzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Tolmezzo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet