Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre il nostro servizio a Tolmezzo?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Progettare il proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Tolmezzo offre opportunità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia d'Udine. Esperti giardinieri a Tolmezzo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Tolmezzo?

Manutenzione giardini Tolmezzo offre molti servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Tolmezzo su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle essenze. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Tolmezzo