Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Tolmezzo o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Tolmezzo per avere adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Tolmezzo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Tolmezzo.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Tolmezzo