Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Tolmezzo è senz'altro quello invernale quando l'albero è "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo procura danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti raccomandiamo di effettuare un controllo periodo e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Tolmezzo?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più di un preventivo e con la dovuta calma potrai confrontarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione del comune. Con il servizio potatura pino a Tolmezzo avrai la possibilità di scegliere un'azienda che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio conveniente in grado di affrontare ogni necessità relativa alla potatura pini a Tolmezzo e selezioniamo solo da esperti del settore. Clicca su Comune.info e testa i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pino a Tolmezzo, confronta i preventivi e scegli!