Cultura a Torino: l'elenco completo di tutti i musei

Esplorando queste pagine sarà semplicissimo cercare adesso ciascun indirizzo e numeri telefonici dei musei di Torino!
Scultura, progresso scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le civiltà del passato, bensì anche di capire il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua difformità. Ciascun angolo della penisola testimonia una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e abitudini dei torinesi, opere d'arte e resti archeologici ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza dell'opera umana e le bellezze inimitabili della natura: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati guidare dal sapere e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Torino mostrano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ciascuna informazione utile per capire Torino esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e prezzo di ingresso in modo facile ed intuito.


Il sapere{| a Torino da ora è a portata di click!

POI VICINI