Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Torino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Torino ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Torino si riflette l'universo del reale.

Vizi, difetti, ardore e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, narrando storie e eventi a volte tanto prossime alla vita quotidiana. Il teatro rappresenta vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Torino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Torino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Torino, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Torino si presenta colma di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Torino.

POI VICINI