Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre il nostro servizio a Tornareccio?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde significa, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Tornareccio dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Tornareccio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle piante presenti. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile avere preventivi di spesa anche per il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Tornareccio si occupa di molteplici servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • tappeti erbosi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • taglio siepi;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Tornareccio