Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Torre Cajetani: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Torre Cajetani?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Frosinone.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!