Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Torre de' Passeri?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Torre de' Passeri e il suo compito è quello di eseguire ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Torre de' Passeri può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Torre de' Passeri?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Torre de' Passeri per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Torre de' Passeri e ricevi uno e più preventivi di spesa