Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Torre de' Passeri?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Torre de' Passeri, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Pescara. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Come comportarsi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Torre de' Passeri e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto a domicilio dopo poche ore dalla chiamata, garantendoti di risolvere il problema. Punto fondamentale di questo servizio è pertanto la compatta rete di tecnici, dislocati ed attivi sull'intero territorio della provincia di Pescara e capaci di intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che vedi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torre de' Passeri. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e ottieni i preventivi