Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Torre de' Passeri potrai contattare facilmente i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sul sito o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai chiamato in maniera gratuita velocemente e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è ordinario che, di conseguenza al trascorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e condizioni varie dal solito possono provocare contrasti e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo uno specialista è in grado di offrire. Con la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Torre de' Passeri, aiuta a comprendere le evoluzioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un itinerario di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Torre de' Passeri per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Torre de' Passeri consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Torre de' Passeri