Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Torre di Ruggiero?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Torre di Ruggiero consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Torre di Ruggiero in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gusto e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno