Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Torre Orsaia?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Torre Orsaia, ti consente di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Salerno. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Torre Orsaia: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Torre Orsaia ti permettono di avere un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Torre Orsaia ti garantiranno un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Torre Orsaia?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torre Orsaia. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori di Torre Orsaia e confronta più preventivi