Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Torre Orsaia le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Torre Orsaia di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Torre Orsaia senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Torre Orsaia, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua città per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Torre Orsaia