Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Torrice senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Torrice, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Torrice?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Torrice è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive a Torrice ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazioni Torrice