Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Torrile?

Junkers Torrile, per mezzo della maturata esperienza di tecnici specializzati, ti dà la certezza di avere un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio della provincia di Parma. L'impresa tedesca, da tempo impegnata nella progettazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, mira alla soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo grado di efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio propone un'estesa serie di caldaie, studiate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Torrile sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Torrile ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modulo di richiesta che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torrile. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e ricevi più preventivi