Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Torrile è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Torrile.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torrile. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Torrile. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Torrile ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torrile