Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando il nostro servizio potrai contattare le pensioni per cani a Torrile o nelle città limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Torrile e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Torrile che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Torrile.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Torrile