Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Torrile avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile i terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla pagina del sito o chiama il numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è usuale che, di conseguenza al trascorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni varie dalle precedenti possono provocare avversità e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente uno specialista sarà in grado di dare. Di conseguenza alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Torrile, fa in modo di comprendere gli sviluppi che riguardano la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Affidati a un terapeuta a Torrile per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi riconducibili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Torrile permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Torrile