Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Tossicia con certificazione Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti tossiciani e non solo. L'adozione da parte delle imprese, situate nel comune di Tossicia, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Tossicia già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Tossicia potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tossicia ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Tossicia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Tossicia.

Analizza le proposte e scegli la più economica!