Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Tossicia ti consente di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo su misura. Completando il form situato su questa pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, visualizzerai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni Tossicia.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che si preferisce, se si desidera riutilizzare i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è basilare per stilare preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Interior Designer per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Tossicia ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Tossicia

Vuoi mettere in vendita o locare un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Tossicia ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Tossicia ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Lo scopo è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!