Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Tovo San Giacomo, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e commercializzazione di impianti per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Tovo San Giacomo?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza e forte cooperazione di molti tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, paragonale e seleziona quella più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Tovo San Giacomo, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tali interventi di riqualificazione, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli specialisti di Tovo San Giacomo per avere più di un preventivo e confrontare le proposte più vantaggiose della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Tovo San Giacomo e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!