Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Tovo San Giacomo senza alcun dubbio è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Tovo San Giacomo?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Tovo San Giacomo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet