Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Tovo San Giacomo sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

In cosa è specializzato uno Studio Legale Tributario?

Gli Studi Legali Tributari trattano del contenzioso tributario, cioè tutte le controversie tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

La figura professionale del tributarista è di solito affiancata da commercialisti che si interessano dell'aspetto contabile offrendo le basi per affontare un giudizio.

Gli argomenti più trattati sono quelle relative a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario a Tovo San Giacomo: potrai avere la consulenza di cui hai bisogno.

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Tovo San Giacomo?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro sanzioni relative a tributi o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Tovo San Giacomo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti