Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Tramonti?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Tramonti è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti diviene necessario andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tramonti. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Tramonti. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Tramonti ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tramonti