Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Tramonti ti permette di visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande serie di rifiniture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, danno resistenza e una longevità. Installare infissi in pvc a Tramonti è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Tramonti ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Tramonti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua zona!