Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Trasacco ti permette di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Trasacco e provincia.

Potrai ottenere varie proposte dai tecnici Ferroli a Trasacco in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo pc o il cellulare. Compilando il modello che è posizionata sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Trasacco, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa di molto il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa riduzione dei pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Trasacco, tra cui:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e sempre preparati saranno capaci di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Trasacco avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Trasacco ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!