Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Trequanda per trovare informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi nel tentativo di raccogliere informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Trequanda?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Trequanda e della provincia di Siena telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Trequanda per richiedere un preventivo