Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Tresigallo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Tresigallo e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Tresigallo?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare molteplici finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Tresigallo.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato Tresigallo