Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Tresigallo? 

Un'impresa di Tresigallo certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Tresigallo avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Tresigallo.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!