Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Tresigallo. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Tresigallo non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Tresigallo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Tresigallo?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Tresigallo.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Compara i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Tresigallo.