Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Tresigallo.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: potrai visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi della tua abitazione a Tresigallo in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Tresigallo rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Tresigallo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Ferrara dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!