Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Tresigallo per reperire informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Tresigallo?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti provando a ottenere informazioni da sé; in principio, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Tresigallo?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Tresigallo chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi