Stazioni Trezzano sul Naviglio: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Eugenio Curiel, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Trezzano sul Naviglio si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Milano e si presenta come un punto base per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Trezzano sul Naviglio all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Trezzano sul Naviglio ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Trezzano sul Naviglio: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Trezzano sul Naviglio potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni utili necessarie.

Come arrivare alla Stazione Trezzano sul Naviglio di Trezzano sul Naviglio

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Trezzano sul Naviglio.